Spoga+Gafa 2018, la fiera che si svolge dal
2 al 4 Settembre 2018 a Colonia, con oltre 2100 espositori provenienti da circa 60 paesi si conferma la più grande esposizione al mondo per il settore del verde e Stefanplast non può mancare con il suo trend di riferimento, per offrire una pura magia per il giardino e la casa.
Le novità per il giardino
Ispirazioni naturali, con accenti leggeri ed eleganti, sono le tendenze proposte nei nuovi colori della
linea Natural: il ricercato verde pistacchio e il delicato color travertino si fondono negli intrecci della finitura, proponendo vasi e balconette dalle tinte uniche che si uniscono alle decorazioni floreali, che diventano protagoniste.
Fiori e piante ci rendono
eco-friendly e la nuova carriola multiuso
Helpy Cart è un indispensabile aiuto in giardino. Pratica, robusta e maneggevole, è la soluzione ideale per rendere semplice e piacevole qualsiasi attività di giardinaggio.
Per un maggior rispetto dell’ambiente, lo smaltimento dei rifiuti è una delle attività più importanti, un gesto che svolgiamo quotidianamente più volte al giorno, per questo sono nati i
nuovi contenitori per la linea pulizia dedicati alla raccolta differenziata. Stefanplast, presenta molteplici modelli:
bidoni carrellati da 120 o 80 litri con e senza pedale e soluzioni verticali, modulari e di diversi litraggi, per un vantaggio nel recupero degli spazi; la pratica suddivisione dei rifiuti, attraverso i coperchi colorati, la resistenza e la facile pulizia li rendono tutti veramente utili.
Le novità per il settore PET
Oltre alle novità del catalogo Giardino e Casalingo ad attendervi ci saranno anche le proposte del mondo PET: i modelli colorati e moderni della
collezione Chic, con le pratiche
ciotole Multireserve e Double, le innovative lettiere per gatti
Furba Top Chic,
Furba Chic Maxi, fino ad arrivare ai funzionali e maneggevoli
Pet Food Container.
Vi aspettiamo nella
hall 10.1 stand G038 H039 per presentarvi tutto questo e per svelarvi altre importanti novità che Stefanplast sta sviluppando per l’anno 2019.